Daniele Domenico Ragnetti è il nuovo presidente.

In occasione della 51° Assemblea Regionale dello scorso 5 giugno, che ha sancito l’epilogo del doppio mandato affidato a Massimo Lauri, è stato votato il nuovo Consiglio Direttivo di Avis Regionale Marche. Nella sua prima seduta, che si è tenuta venerdì 11 giugno presso la sala riunioni della parrocchia San Giuseppe Moscati (AN), come primo punto all’ordine del giorno il consiglio ha deliberato sulla nomina del nuovo Presidente dell’Associazione che è stata assegnata a Daniele Domenico Ragnetti, il quale guiderà l’associazione per il quadriennio 2021-2024.

Successivamente sono stati eletti Maria Letizia Gianuario come Vicepresidente vicario, Giovanni Lanciotti come Vicepresidente, Morena Soverchia come Segretario e Arnaldo Ludovici come Tesoriere, i quali vanno a comporre il nuovo Comitato Esecutivo.
Per leggere tutte le nomine, qui puoi scaricare il verbale della riunione.

Auguriamo al nuovo Presidente, al Comitato Esecutivo e a tutti i nuovi Consiglieri buon lavoro! Siamo certi che grazie alla vostra passione ed entusiasmo sarete i promotori più fedeli dei valori Avis, così da far crescere sempre di più la nostra associazione!