Corso di formazione per dirigenti avisini

Si svolgerà dal 27 al 29 settembre a Grottammare ed è un corso di alta formazione interregionale organizzato da Avis Marche in collaborazione delle Avis regionali di Abruzzo e Umbria e dell’Avis Nazionale.

Con il mese di settembre riprendono gli appuntamenti della scuola di formazione Vito Tesei di Avis Regionale Marche.

Il prossimo incontro sarà riservato ai dirigenti avisini e si svolgerà il 27, 28 e 29 settembre a Grottammare all’hotel Parco dei Principi (lungomare Alcide De Gasperi 90).

L’appuntamento, dal titolo Avis: un’organizzazione che crea valore. /Come il volontario può costruire Rel-Azioni utili ai cittadini e al territorio, a lungo termine, è un corso di alta formazione interregionale Abruzzo, Marche e Umbria co-finanziato dall’Avis Nazionale.

I relatori della tre giorni saranno Claudia Comaschi Paolo Carmassi quali formatori della società “Palestra della scrittura” che parleranno di linguaggio dell’accordo, di leadership e di come lavorare insieme.

Nell’evento organizzato dalla Scuola di formazione Regionale di Avis Marche sono coinvolte anche l’Avis Provinciale di Ascoli Piceno e l’Avis Comunale di Grottammare.